CeraFusion Komet, rivestimento spray.

cerafusion komet

CeraFusion è il primo rivestimento trasparente a base di silicato di litio, da applicare come uno sprayper restauri monolitici in ossido in zirconio.

Viene applicato e cotto nel forno per ceramica a una temperatura di 920°, così che possa compenetrare i restauri monolitici in ossido di zirconio.
In questo modo la lucidatura e la glasura non sono più necessarie, risultando in un grande risparmio di tempo.

L’utilizzo di CeraFusion è semplice, ma questo non intacca la qualità del risultato.
Grazie alla perfetta armonia tra i due materiali, il silicato di litio trasparente non modifica i colori dell’ossido di zirconio, al contrario li esalta e intensifica.

Ideale per tutte le corone e i ponti monolitici in ossido di zirconio, ha un’eccellente adesione grazie alla compenetrazione e non causa nessuna frattura dovuta alla glasura. La superficie risulta omogenea e priva di pori già dopo la prima cottura.
Questi vantaggi risultano in un risparmio di tempo e denaro, senza rinunciare a una qualità eccellente.

Ci sono molte testimonianze di professionisti colpiti positivamente da CeraFusion, che confermano la validità del prodotto e l’ottimo risultato finale.
Gli odontotecnici interpellati sottolineano la rapidità e facilità di utilizzo, in aggiunta alla superficie perfettamente liscia e uniforme, che non ha eguali tra nessun materiale da glasura. Viene notato come i profili rimangano completamente intatti, mentre la corona acquisti un’incredibile lucentezza, senza sprechi di materiale.

Un prodotto, quello della Komet, che dà inizio a un nuovo concetto di rivestimento.

Share