Clearfil Ceramic Primer Plus, il primer universale

clearfil ceramic primer plus

Clearfil Ceramic Primer Plus è il nuovo primer universale indicato per tutti i tipi di cementazione e di riparazione.

Ceramic Primer Plus è la riposta di Kuraray all’esigenza di risultati durevoli, solidi, esteticamente perfetti, uniti ad un’applicazione semplice e intuitiva.

La procedura di applicazione è molto semplice: basta applicare e asciugare. E’ un nuovo primer universale, in quanto si può utilizzare con ceramiche, ceramiche ibride, compositi e metalli.
Clearfil Ceramic Primer Plus garantisce restauri duraturi nel tempo e con ottimi livelli di adesione grazie alla presenza del monomero MDP, che crea un forte legame chimico con metalli e zirconia, e del silano y MPS, che favorisce un’ottima adesione con i compositi e le ceramiche a base di silicio. Clearfil Ceramic Primer Plus si trova anche all’interno dei kit di Panavia V5, il suo cemento partner ideale.

Risulta molto facile da usare (è sufficiente applicare e asciugare).
Ha un’elevata adesione alle ceramiche (come ossido di zirconio, ossido di alluminio, ceramiche a base di silicio), ceramiche ibride, composite e metalli.
La procedura per riparazioni intraorali di restauri fratturati in ceramica, ceramica ibrida, compositi e metalli risulta molto semplice.
Contiene il silano y MPS e l’originale monomero MDP, per un’adesione forte e duratura a tutti i materiali.

Indicato per il trattamento della superficie di restauri protesici in ceramica, ceramica ibrida, composite e metalli; riparazioni intraorali di restauri fratturati in ceramica, ceramica ibrida, compositi e metalli

 

Puoi acquistare Clearfil Ceramic Primer Plus presso il nostro negozio online.

 

clearfil ceramic primer plus kuraray

Share

Categorie: Dental blog - Dentisti