Colori Aesthetic per la caratterizzazione della protesi.

candulor aesthetic caratterizzazione protesi

Candulor è sempre attenta alle esigenze dell’odontotecnico che desidera ottenere risultati estetici sempre migliori.

La proposta di Candulor è una linea di colori pensati per voi, perché possiate creare lavori dall’aspetto naturale e soddisfacenti per voi e per il paziente.


AESTHETIC COLOR SET EASY
Ogni paziente ha le proprie caratteristiche individuali e anche il manufatto protesico dovrebbe avere le proprie caratteristiche peculiari e personalizzate per il paziente, in modo da ottenere un’autenticità naturale e inconfondibile.

4 diverse tonalità di colore permettono di realizzare in modo semplice e veloce una colorazione individuale della gengiva. La luce incidente si rifrange grazie alla colorazione semi-opaca e si riflette, dando un aspetto particolarmente naturale al colore rosa della gengiva artificiale.

 

AESTHETIC EASY COLORS
Questi colori premiscelati in tre tonalità sono stati sviluppati per rendere la caratterizzazione della gengiva ancora più semplice e veloce.
Per ottenere la naturalezza si usano i colori 53 per la gengiva marginale, 55 per la gengiva aderente e 57 per la mucosa alveolare. Sono disponibili in versione termopolimerizzante e autopolimerizzante.

 

AESTHETIC INTENSIVE COLORS
Gli Aesthetic Intensive Colors sono colori intensivi per le resine per palati, che permettono di realizzare lavori estetici individuali. Con i pigmenti, da sciogliere nel monomero, è possibile accentuare e dare un tocco molto particolare, speciale come il vostro paziente.
8 Aesthetic Intensive Colors consentono di affinare la riproduzione della natura nell’ultimazione dei manufatti.
Differenze con la gengiva non visibili.

AESTHETIC INTENSIVE COLORS OPAQUE
Questo pigmento fortemente concentrato viene miscelato in piccole quantità come polvere aggiuntiva con il materiale protesico per ottenere una maggiore opacità. Un’indicazione è la copertura con gli strati di resina sottili nella zona dei colletti e delle ritenzioni metalliche.
E’ indicato nella caratterizzazione individuale della base protesica, non lascia trasparire le parti metalliche quindi è particolarmente indicato in implantologia e nelle protesi scheletrate. E’ miscibile con le resine PMMA, sia a caldo che a freddo, e permette una lavorazione semplice.

 

FIBRILLE
Le fibrille rosse vengono inglobate nella resina della base protesica. Si ottiene così un effetto “venatura” della gengiva e la protesi assume un aspetto naturale.


Se volete dare un risultato esteticamente eccellente al vostro lavoro e venire incontro alle esigenze personali del paziente, sapete che rivolgervi a Candulor è una certezza.

 

Share