Katana Zirconia Twist Dia Lucidanti

katana zirconia twist dia

Kuraray Noritake presenta la nuova linea per lucidatura di zirconia, Katana Zirconia Twist Dia.

Disponibile dal 17 settembre, la linea prodotto Katana Zirconia Twist Dia è un sistema di lucidatura a tre passaggi per ossido di zirconio.

Katana Zirconia Twist Dia è il sistema di spirali impregnate di particelle di diamante, sviluppato per la lucidatura a specchio delle superfici in ossido di zirconio Katana.

Le spirali assicurano un facile accesso alle anatomie dentali e riducono la necessità di impiego di strumenti di diversa tipologia come punte, coppette, dischi e spazzolini.

La sequenza dei tre passaggi, da grosso a fine, assicura la lucidatura ideale.

Flessibili in torsione, si adattano alle superfici dentali e sono ideali per le superfici occlusali dei restauri zirconia full contour. Sono efficienti e durevoli nel tempo, sterilizzabili e riutilizzabili.

La forma innovativa con le lamelle flessibili per la lucidatura crea una lucentezza naturale su tutti i restauri in ossido di zirconio. Sia che si tratti di superfici lisce, convesse o concave, le lamelle impregnate di particelle di diamante lucidano alla perfezione. Può anche essere sterilizzato in autoclave.

Katana Zirconia Twist Dia è disponibile con tre tipi di grana: grezza, media e fine. Tutte e tre le versioni consentono di lavorare anche sugli angoli (RA). Iniziate la lucidatura con la grana grezza, poi quella media e, infine, quella fine per ottenere la massima lucentezza.
Velocità di rotazione consigliata: 7000-10000 giri/min per grezza/media/fine.
Velocità di rotazione massima: 20000 giri/min

*Dischetto flessibile per la lucidatura e rifinizione di tutte le superfici dentali
*Ideale per occlusioni
*La forma del restauro in zirconia rimane inalterata
*Sterilizzabile e riutilizzabile
*Economico ed efficiente grazie alla grande durata e riutilizzabilità

 

Scarica la brochure illustrativa

Scarica la scheda di sicurezza

Scarica le istruzioni d’uso

 

Katana zirconia twist dia

 

Share