CANDULOR – TCR – PHYSIOSET, BONARTIC

CANDULOR TCR

Questa linea di denti è caratterizzata da una grande varietà di forme e da un rilievo delle superfici del tutto particolare.
La resina a reticolazione funzionale TCR si distingue per le sue notevoli caratteristiche fisiche e di resistenza.

Materiale

La resina TCR (TwinCrossedResin) è una variante modificata del polimetilmetacrilato (PMMA), basata su una reticolazione uniforme del polimero e della matrice. Questo risultato si ottiene con un processo produttivo in cui il polimero prereticolato viene reticolato nuovamente con la matrice, in questo modo vengono così garantite la resistenza all’abrasione e la resistenza alla placca ottimali che caratterizzano questi denti per protesi.

Stratificazione

L’aspetto esteticamente superiore dei denti sintetici si ottiene con il procedimento di multistratificazione, la stratificazione che rispetta la naturale struttura dei denti e il rilievo naturale delle superfici. Grazie ai due sistemi cromatici e alla combinazione con le eccellenti proprietà del materiale, la linea denti TCR è adatta sia per protesi totali che protesi parziali e combinate.

Montaggio Fisiologico

Con Bonartic TCR le leggi fisiologiche della natura e i requisiti estetico-morfologici sono confluiti in un dente perfetto.
Rapporto dente a due denti
Contatti ABC – lato lavorante/lato bilanciante/centrica
Guida basata sul tragitto condilare – protrusione 30°, laterotrusione 20°

 

CLICCA QUI per acquistare il prodotto

Share