VINTAGE ART UNIVERSAL

SCOPRITE LA NUOVA DIMENSIONE DELLA TECNICA DI PITTURA

Universale, vivo, naturale

Vintage art universal shofu-S.P.Dental vi propone un nuovo e rivoluzionario metodo di colorazione.

Restauri dall‘aspetto naturale nascono dalla fusione di abilità tecnica e passione per la perfezione.

Vintage Art Universal shofu il sistema intelligente di supercolori e glasura per la tecnica di pittura 2D e 3D, permette di ottenere un‘elevata qualità con tonalità cromatiche naturali su tutte le ceramiche dentali.

Grazie alla struttura delle particelle microfini con maggiore contenuto vetroso, i supercolori in polvere e le masse di glasura fluorescenti vi sorprenderanno.

L’odontotecnico apprezza molto la semplice applicazione delle masse omogenee e la loro straordinaria forza coprente.

Queste masse offrono ulteriori possibilità sia con la tecnica di pittura convenzionale 2D per le ceramiche di stratificazione sia con la tecnica di pittura 3D per restauri monolitici.

Con il sistema Vintage Art Universal potrete realizzare molto facilmente le sfumature di colore interne ed esterne dei denti naturali.

Due liquidi di miscelazione con diverse viscosità e differenti indici di rifrazione della luce ampliano il sistema Vintage Art Universal.

Makoto Yamamoto, autore riconosciuto a livello mondiale e ideatore delle masse ceramiche opalescenti, ha sviluppato questo nuovo liquido di miscelazione con un indice di rifrazione della luce simile a quello del vetro: Makoto Yamamoto True Color Liquid vi permetterà di vedere il colore reale già prima della cottura.

Non avrete più sorprese poiché, con l’indice di rifrazione della luce e la viscosità del liquido, l’effetto cromatico e la traslucenza delle miscele di colore e delle masse di glasura sono visibili già durante l’applicazione e rimangono invariati fino al risultato della cottura.

VANTAGGI

  • Glasura con e senza fluorescenza
  • Perfetta compatibilità con disilicato di litio e ossido di zirconio
  • Per ceramiche a basso ed alto punto di fusione
  • Eccellente adattamento alla superficie
  • Lucentezza brillante

VAI AL PRODOTTO

Share

Categorie: Dental blog