Weropress, la resina autopolimerizzante Merz

offerta weropress

Punta di diamante di Merz, Weropress rappresenta l’eccellenza nel campo della resina autopolimerizzante.

Incredibile stabilità cromatica: Weropress è una resina autopolimerizzante di prima classe. Dalle molteplici applicazioni, grazie alle ricette uniche sia del polimero sia del monomero, è adatta a tutte le indicazioni e tutte le modalità di trattamento:  iniezione, stampaggio-pressatura e per colata.

Oltre al facile dosaggio, il sistema bicomponente polvere-liquido è privo di cadmio; risulta adatto a iniezione, stampaggio-zeppatura e colata.
Con semplice lavorazione, ha un ottimo adattamento alle aree di sottoquadro, come nel caso di tubercoli ben distinti, senza rottura in fase di smuffolatura.

Cromaticamente stabile, è di facile lucidabilità e ha un’alta resistenza alla placca grazie alla ricetta innovativa del PMMA. Nessuna decolorazione dovuta al sistema catalitico avanzato, biocompatibilità testata.

Hai ancora dubbi? Merz, ancora una volta, ci fornisce un prodotto solido, stabile, dagli ottimi risultati, su cui poter fare affidamento. In negozio è disponibile: Acquista polvere e liquido Weropress!

Weropress resina autopolimerizzante Merz

Share